capodanno_veronaNon c’è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c’è solo purgatorio, c’è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l’esilio dal mondo vuol dir morte.
(William Shakespeare, Romeo e Giulietta, atto III, scena III)

Lasciatevi tentare dalla magia di Verona per un Capodanno unico e romantico.
Visitate i luoghi che hanno ispirato la storia d’amore più famosa di sempre e lasciatevi sedurre da una città che attraversa la storia da 2000 anni e le cui tracce sono visibili attraverso il grande patrimonio artistico che può vantare.
Una passeggiata sotto il celebre balcone di Giulietta, un aperitivo in Piazza delle Erbe, un concerto all’Arena e la magia è servita!
Lasciatevi coinvolgere dalle iniziative che la città mette a disposizione del turista durante le Festività Natalizie e festeggiate l’arrivo dell’anno nuovo a lume di candela in uno dei tanti rinomati ristoranti della bella Verona.
L’hotel San marco regala un’occasione unica: un’offerta imperdibile per tre notti nella città scaligera.
L’offerta comprende
3 notti in camera doppia
Colazione
Drink di benvenuto
Accesso alla spa
WiFi gratis
Parcheggio gratis

Clicca qui per ulteriori informazioni o per prenotare

Potrete abbinare il vostro pernottamento per capodanno a Verona a uno dei tanti eventi che si tengono nella città scaligera per la fine dell’anno:
– Capodanno a Lazise, nella splendida cornice offerta dalla Dogana Veneta, l’antico edificio storico che rappresentava il confine tra la repubblica di Venezia e il territorio lombardo: cenone, musica live e dj set per un capodanno all’indegna del divertimento.
Per informazioni:
Dogana Veneta di Lazise
Piazzetta A. Partenio – Lazise
Tel: 348 8639608
Email: prenotazioni@doganaveneta.it
Web: www.doganaveneta.it